Programmi
Isola dei Famosi 2022, Iva Zanicchi sugli opinionisti: “Noi non eravamo amalgamati”
Iva Zanicchi sugli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022
Iva Zanicchi commenta gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022
Iva Zanicchi nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha ricoperto il ruolo di opinionista in compagnia di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Il suo bilancio di quest’esperienza? Non del tutto positivo, ma sicuramente interessante. Anche perché accompagnato da un commento sulla nuova coppia di opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
Iva Zanicchi commenta l’Isola dei Famosi 2022
Iva Zanicchi, intervistata per Super Guida Tv ha parlato della passata esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi, al fianco di Elettra e Tommaso: “Non eravamo amalgamati benissimo”. Diretta come sempre, la cantante ha poi commentato la nuova coppia di opinionisti: “E’ stata una scelta molto azzeccata. Non potevano scegliere meglio. Nicola Savino mi piace tantissimo: è un uomo intelligente e spiritoso. E Vladimir, chi non la conosce? E’ una donna intelligente, acuta”.
Per chiarire alla fine: “Credo che abbiano scelto meglio rispetto allo scorso anno (…) Non mi è affatto dispiaciuto (non esser stata ricontattata) Era nei miei progetti che non l’avrei assolutamente più fatto. Non è il mio ruolo anche se poi mi diverto. Preferisco però fare altre cose“. Tra l’altro, era stato anche Tommaso Zorzi a Il Punto Z a parlare della lontananza fisica, in studio, con la collega Elettra Lamborghini. Che anche questo abbia contribuito al commento in negativo della Zanicchi?