Programmi
Isobel di Amici diventa conduttrice: il nuovo progetto della ballerina
Un nuovo progetto per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi
Isobel di Amici diventa conduttrice: un nuovo compito per la ballerina
Isobel di Amici è pronta a diventare conduttrice, arricchendo così il suo curriculum di talentusa ballerina. La giovane australiana ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi nell’ultima edizione che è andata in onda (che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola), riscuotendo un grande successo sia di pubblico, sia tra i professori. In primis, ovviamente, la maestra Celentano, che subito ha riconosciuto in Isobel un vero talento nella danza, ed ha cercato di istruirla al meglio.
Isobel come Lorella Cuccarini: un mondo oltre la danza
Isobel, proprio ad Amici, non ha mai nascosto i suoi sogni: diventare conduttrice, ballerina sempre più affermata. Insomma, inserirsi nel mondo dello spettacolo e della televisione. Un modello molto apprezzato dalla ballerina è stata, nei mesi di scuola, Lorella Cuccarini. Costei, di professione showgirl, in quanto ballerina, ma anche conduttrice, attrice, cantante. Tante cose, sempre con la finalità di esprimere se stessa. E pare che Isobel stia seguendo proprio le orme di Lorella. La ballerina infatti presenterà, accanto al conduttore Nicolò De Devitiis, Amici Full Out: un evento tanto atteso da parte dei fan.
Che cos’è Amici Full Out
Amici Full Out è un evento a cui prenderanno parte molti ex partecipanti di questa edizione di Amici, tra cui Cricca, Aaron, Angelina, Federica, Wax e molti altri ancora. Gli artisti si dovranno esibire, chi nel canto e chi nel ballo. L’appuntamento, è fissato alle ore 21.00 al Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle: a darne notizia il profilo Instagram ufficiale del talent.