G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Isabella Ricci in spiaggia senza filtri: “Orgogliosa della mia età”

“Guardatevi sempre allo specchio con amore”

Pubblicato

su

Anche in spiaggia Isabella Ricci non perde l’occasione di lanciare un importante messaggio

L’ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci sta trascorrendo un periodo di vacanza dopo il recente e improvviso divorzio da Fabio Mantovani e, proprio dalla spiaggia ha voluto lanciare un messaggio importante a tutte le donne. Isabella si è mostrata in costume senza timore di mettere in mostra alcuni segni dell’età sul suo fisico e ha spiegato come ha vinto il timore del giudizio degli altri.

Un tempo anche lei timorosa di poter leggere commenti sui social poco carini sul suo conto, oggi Isabella ha scelto di dire addio ai filtri. Orgogliosa dei piccoli immancabili difetti causati dall’avanzare del tempo, Isabella ha invitato tutte le donne a non cadere nell’errore di non piacersi davanti allo specchio.

“Siate sempre consapevoli del vostro valore”

Queste le parole di Isabella Ricci, lanciate tramite un post Instagram direttamente dalla spiaggia: “Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti…Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema. Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età , sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti”.

L’ex dama ha poi concluso: Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni. Un bacione amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre”.

Exit mobile version