G-8X9FB2YCC0

Programmi

Isabella Falasconi: l’ex del Trono Over di Uomini e Donne si è sposata con un ex cavaliere

Isabella Falasconi si è sposata: la storia da favola dell’ex dama con un ex cavaliere che aveva conosciuto proprio grazie a Maria De Filippi

Pubblicato

su

Isabella Falasconi si è sposata: la storia da favola dell’ex di Uomini e Donne

Vi ricordate Isabella Falasconi, parliamo di una delle dame storiche del Trono Over di Uomini e Donne (scopri di più sui 4 nuovi tronisti): una storia incredibile quella da lei raccontata, fresca di matrimonio proprio con un ex cavaliere del dating di Canale5 che ha però conosciuto ben oltre il programma. Insomma, è il caso di dire che Maria De Filippi è riuscita ugualmente, per certi versi, a farle da Cupido.

Isabella Falasconi si è sposata con un ex cavaliere di Uomini e Donne

Isabella Falasconi, ex dama di Uomini e Donne ma anche ex protagonista di Temptation Island Vip, si è sposata lo scorso 27 agosto (e non è stata la sola) proprio con un ex cavaliere del dating di Canale5, Giuseppe Tranquillino. La loro storia però è incredibile perché per quanto si siano conosciuti a Uomini e Donne, in realtà la coppia è nata fuori dal programma. A raccontare tutto è stata la Falasconi, intervistata da Isa e Chia. Come raccontato dalla Falasconi, la prima volta che si è incrociata con Giuseppe a Uomini e Donne era il 2014, ai tempi però nella sua vita c’era ancora l’ex compagno Mauro Donà, lo stesso con il quale l’anno seguente aveva preso parte a Temptation Island. Storia resistita al programma, ma poi naufragata.

Isabella Falasconi e Giuseppe: il ritrovo dopo 7 anni e il matrimonio

Isabella però non si era mai dimenticata di quell’uomo che aveva incontrato, sebbene con lui non avesse più alcun rapporto. Lo stesso provò lui, che però nel tempo la cercò incessantemente sebbene non avesse alcun mezzo per raggiungerla. “Dopo circa 7 anni, lui cercò di contattarmi anche tramite la trasmissione. Ma nulla, non gli hanno dato il mio numero, adducendo a leggi sulla privacy“. Giuseppe ha però fatto di tutto, e una seria è riuscito a trovare Isabella grazie ad una foto apparsa su Facebook, sebbene lui non avesse social e quel profilo l’avesse creato solo per cercarla.

Gli ho dato il mio numero di cellulare e subito ci siamo sentiti. Poi ci siamo incontrati a Civitanova, e dopo un lungo abbraccio ci siamo ritrovati“. Da quel giorno, come racconta, si sono separati solamente per un giorno: il momento in cui Giuseppe è andato a prenotare la sala e la data per il loro matrimonio. “È stata veramente una favola, la nostra favola“, ha poi concluso Isabella, felicissima. “Ci amiamo in tutto e per tutto, e siamo certi che sarà per sempre“.

Exit mobile version