Programmi
Isabella e Manu lasciano insieme Temptation Island
Manu e Isabella lasciano Temptation Island dopo il falò anticipato
Come le anticipazioni avevano già in qualche modo spoilerato, alla fine Manu e Isabella hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island dopo il falò di confronto anticipato: la coppia è stata la prima a traballare una volta fatti allontanare nei rispettivi villaggi.
Al centro dell’attenzione nel corso della prima puntata, Manu e Isabella sono usciti di scena già alla seconda occasione. A portarli fuori definitivamente da Temptation Island è stato il falò di confronto chiesto da Isabella dopo aver sentito con le sue orecchie i sentimenti ma anche le delusioni e le amarezze del fidanzato Manu.
Temptation Island: prima coppia fuori dal programma, ma insieme
Un falò di confronto anticipato quello chiesto da Isabella, da giorni al centro dell’attenzione ben al di fuori di Temptation Island. Numerose erano infatti le voci che volevano Isabella “stratega”, accusata di aver trascinato il compagno nel programma ma solamente in cerca di visibilità in tv. E proprio la coppia più chiacchierata, lascia ora invece la scena alle restanti 6 coppie. “Perché ogni volta che cerco di spronarti, visto che hai le capacità, viene visto come un modo per sminuirti?“, domanda Isabella a Manu durante il falò. E poi, in lacrime: “Io ci tengo talmente tanto a lui, non vorrei mai che si sentisse sminuito“.
Un confronto e un avvicinamento lento che però ha portato i suoi frutti dal momento che Isabella e Manu hanno deciso di ritrovarsi praticamente subito, lasciando insieme Temptation Island.