Programmi
Isabella e Manu, finale svelato: la verità sulla coppia di Temptation Island
Svelato il finale di Temptation Island per la coppia formata da Isabella e Manu, al centro del gossip
Temptation Island, finale svelato: la verità su Isabella e Manu
Continuano ad arrivare segnalazioni decisamente spiacevoli sul conto di Isabella Recalcati e Manu, una delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2023 (qui le anticipazioni della SECONDA puntata): gossip lasciano pensare che la coppia abbia partecipato al programma di Canale 5 solamente in cerca di visibilità e la nuova segnalazione svela ora invece il finale.
La presunta bugia: non sarebbe stato Manu a scrivere al programma
C’è qualcosa che non torna quando parliamo di Isabella Recalcati e Manu, una delle coppie di Temptation Island. Ufficialmente, era stato lui a scrivere al programma cercando un confronto ma anche un punto alla sua storia d’amore con Isabella. Problemi vari alla base ma su tutto la forte differenza in termini di stili di vita, con Manu “vittima” del tenore della compagna che spesso lo avrebbe fatto vivere in difetto per le sue limitate possibilità lavorative ma anche economiche. Una prima segnalazione però aveva portato alla luce una realtà diversa avente Isabella come punto di contatto con il programma.
Isabella e Manu, lo spoiler sul finale di Temptation Island e il giallo
Stando alle parole di una ragazza che ha sostenuto con loro i casting per partecipare, non sarebbe stato Manu a scrivere a Temptation Island bensì Isabella, in cerca di visibilità. In questo senso il programma di Bisciglia sarebbe stato solamente una “copertura”, meglio ancora una porta per varcare la soglia del mondo della tv, puntando in futuro magari al GF o a Uomini e Donne. Adesso però nuove segnalazioni gettano ancora più dubbi sulla coppia. Così riporta Alessandro Rosica, investigatore social che insinua il dubbio alla luce di un finale già noto. Pare infatti che Isabella e Manu lasceranno insieme Temptation Island, ancora come coppia. “Tutto finto – scrive Rosica – Lui davvero è succube e vittima, ma sono dentro per le telecamere. Sono usciti insieme“.