G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Irene Pivetti racconta la sua nuova vita: “Mi hanno fatto a pezzi, faccio la cassiera”

“Lavoro da mattina a sera e vivo in un dormitorio”

Pubblicato

su

L’ex presidente della Camera lavora in un centro sociale e abita in un dormitorio

Irene Pivetti senza filtri e in una veste del tutto nuova: l’ex presidente della Camera ha raccontato lo stravolgimento che ha investito la sua vita in due lunghe interviste rilasciate a Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, ed una a Gente. Di lei si è parlato in queste settimane a causa di un procedimento nei suoi confronti, ma ha voluto prendere la parola per raccontare qualcosa in più di sé.

Irene Pivetti racconta la sua nuova vita

Oggi Irene Pivetti vive lontana dallo sfarzo e dal prestigio che il ruolo da parlamentare le consentiva ed è stata accolta da un centro sociale di Monza, luogo che le ha dato lavoro come cassiera del ristorante al suo interno. Il suo stipendio è di circa mille euro e abita in un dormitorio. “Mi hanno privata di tutti i miei averi e diritti. Niente lavoro. Niente conto in banca. Nulla: soltanto gli amici della cooperativa di Monza mi hanno accettato con entusiasmo. È la mia vita, mi sento utile, lavoro dalle 7 e mezza del mattino alle 10 di sera, ha spiegato.

“Mi resta solo l’onore”

Inoltre Irene Pivetti ha aggiunto alcune parole per spiegare meglio cosa crede che sia avvenuto nei suoi confronti: Ora che hanno mandato in pezzi la mia vita, non ho più nulla. Mi resta solo l’onore. Ho pagato le tasse e non ho fatto nulla di illegale. Ma dopo la pandemia ci voleva un caso eclatante per mettere a tacere gli altri scandali occulti di quel periodo. Io ho fatto tutto alla luce del sole, con il mio nome: avevano bisogno di un capro espiatorio.

Exit mobile version