UOMINI E DONNE
Irene Capuano si apre sulla gravidanza: “Lo volevamo da un po'”
L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato l’emozione di quando ha saputo di essere incinta
Irene Capuano: le prime parole sulla gravidanza
Irene Capuano è incinta. Il periodo della gravidanza – ha ammesso l’ex volto di Uomini e Donne – si sta rivelando magico e pieno di bei momenti. Un desiderio, quello di diventare genitore, che insieme al suo compagno Christian Galletta condivideva da tempo.
“Quando ho sentito il battito, lì lacrime”
Irene Capuano si è raccontata circa la gravidanza che sta vivendo, tra le sue Instagram stories. Queste le parole dell’ex volto di Uomini e Donne: “Lo volevamo già da un po’. Ci provavamo tutti i mesi solo che a gennaio mi è accaduta una cosa non carina (forse in futuro ve ne parlerò) e mi dovevo riprendere da questo accaduto. Cri [Christian Galletta, ndr] aveva un po’ di paura e sono rimasta incinta a Livigno, ma lo sapevo“. Ancora, su uno dei momenti fino ad ora più belli ed intensi: “Ho fatto tanta fatica a realizzare. Quando ho sentito il battito, lì lacrime“.
Le prime idee sul nome
Per quanto riguardi i possibili nomi, le idee sono già più o meno chiare. Se fosse una femminuccia, Sofia o Greta. Se invece fosse un maschietto, la decisione circa il nome sarà di Christian. “A lui piace Nicolò, Nicholas. A me piaceva Mattia“.