G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Insulti al figlio di Chiara Nasti, lo sfogo: “Avete una vita di merd*”

La Nasti perde di nuovo la pazienza dopo l’ennesimo commento cattivo dell’hater su suo figlio Thiago

Pubblicato

su

Chiara Nasti: insulti sui social diretti al piccolo figlio Thiago

Quando si dice Chiara Nasti si dice polemica su Instagram: anche sotto Natale gli haters non si danno pace e continuano a sentenziare sulla vita dell’influencer che, dal canto suo, risponde sempre più stizzita.

Insulti al figlio della Nasti: “Ho visto bimbi più belli”

Continuano ad arrivare piogge di critiche alla coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, presto sposi nel prossimo 2023. Da poco diventati genitori, la coppia aveva fin da subito dovuto combattere contro l’odio social. Un odio che non sembra avere pietà di niente e nessuno, nemmeno di un innocente bimbo di appena 1 mese. L’ultimo atto della polemica che da anni ormai coinvolge la Nasti si è consumato in queste ultime ore. Dopo aver postato sui social una foto del piccolo figlio Thiago, la Nasti si è ritrovata tra i messaggi privati anche insulti rivolti al piccolo. “Ho visto bimbi più belli, oggettivamente non è bello“, le scrive un privato un utente criticando proprio il bambino della Nasti.

La risposta stizzita di Chiara Nasti: “Avete davvero una vita di merd*”

Commento che si commenta da solo verrebbe da dire, e Chiara Nasti non ci passa sopra rispondendo via Instagram. “Poi si lamentano delle mie risposte, ma con che coraggio? – scrive la Nasti pubblicando lo screenshot – E me ne scrivono di peggio, questo è nulla in confronto“. Lo sfogo dal particolare si allarga poi al generale: “Scrivete queste schifezze, ma poi da che pulpito? Uno non vi dice le cose come stanno perché siete tutti finti moralisti… ma credetemi che se già siete brutte dovreste essere almeno buone. Almenola vostra bruttezza estetica passa in secondo piano. E si può dire almeno qualcosa di positivo“.

Più piccata però è la conclusione finale della Nasti, rivolta a tutto il mondo di odiatori che quotidianamente la denigrano sui social: “Ma poi, a prescindere, con che criterio scrivere queste cose? Avete davvero una vita di merd*“.

Exit mobile version