G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Instant Family: trama e cast del film che parla di adozione

Tutto sulla trama e il cast di Instant Family, il film in onda stasera su Canale5

Pubblicato

su

Instant Family: trama e cast del film in onda su Canale5

Non avete mai visto Instant Family, nessun problema: parliamo della trama e del cast del film in onda questa sera a partire dalle 21:20 su Canale5 e che vede al centro l’attore Mark Wahlberg.

Instant Family: la trama del film che parla di adozioni

La trama di Instant Family potrebbe apparire superficiale o banale, ma in realtà dietro momenti di forte comicità si annida una riflessione molto profonda in cui tanti potranno rispecchiarsi. Al centro dell’attenzione, come dice già il titolo, troviamo una famiglia. Una famiglia però un po’ particolare perché da tempo c’è un senso di frustrazione nell’aria insopportabile. A scatenarlo sono le continue pressioni e le continue derisioni dei parenti su Pete, il protagonista, e la moglie Ellie Wagner. La coppia continua a destreggiarsi tra un parente e l’altro che la deride perché crede che non possano avere figli, e in quel momento arriva allora la decisione: adottare una figlia, l’adolescente Lizzy, e tutti i suoi fratelli Juan e Lita. Tutti contro e una sfida da superare: dimostrare di poter essere, all’istante, dei buoni genitori. Tutto fila liscio all’inizio della trama, poi però succede qualcosa che le complica tantissimo.

Il cast da Walhberg a Rose Byrne

Anche se il film doveva all’inizio uscire nel 2019, l’uscita di Instant Family è stata anticipata al 2018 riscuotendo un buon successo negli Stati Uniti con 67,4 milioni di dollari al botteghino. Ma veniamo al cast di questo dramma imperfetto, come lo aveva descritto la critica. Nel ruolo di Pete troviamo l’attore Mark Wahlberg, come abbiamo anticipato, Ellie invece è Rose Byrne. L’adolescente Lizzy è interpretata dall’attrice Isabel Moner, mentre i fratellini Juan e Lita sono Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz. Octavia Spencer sul set è Karen, mentre l’attrice Tig Notaro è Sharon. Sempre nel cast di Instant Family abbiamo anche Morgo Martindale nei panni di Nonna Sandy e Joan Cusack nei panni di Mrs. Howard. Il film in tutto ha una durata di 119 minuti.

Exit mobile version