Connettiti con noi

GOSSIP

Influencer perde l’anello di diamanti nel canale di Venezia

C’è chi a Venezia trova anelli, e chi sempre a Venezia invece li perde

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

anello venezia

Ex di Uomini e Donne: il caso dell’anello perso

A Venezia 79, una ex di Uomini e Donne, ha perso il suo preziosissimo anello di diamanti. Il suo nome è Angela Caloisi, ed oltre ad aver preso parte al dating show firmato Maria De Filippi, ad oggi è un’apprezzata influencer. Anche lei presente a Venezia 79, nel ruolo di ambassador per GHD in occasione della premiere del film Limmensità.

Il video dell’anello perso a Venezia è diventato virale

A rivelare l’accaduto – e cioè la perdita del prezioso anello a Venezia – ci ha pensato direttamente la Caloisi, pubblicando un video su Tik Tok. Nel breve filmato si vede benissimo l’influencer scendere dalla navetta che ha il compito di trasportare gli attori/ospiti proprio durante la Mostra del Cinema di Venezia (prima del red carpet). Ad un certo punto però la Caloisi si accorge di aver perso l’anello (scivolato dal suo guanto di pizzo e finito nel canale), e preoccupata, comincia a cercarlo.

L’ironia degli utenti social: il riferimento a Basciano e Sophie

Angela si è quindi appoggiata al braccio del fidanzato (proprio quello che ha corteggiato a Uomini e Donne, Paolo Crivellin) per continuare a cercare il gioiello caduto nel canale di Venezia. Il video Tik Tok, divenuto immediatamente virale, è anche molto divertente, perché l’influencer ha aggiunto la didascalia: “POV: hai perso un anello di diamanti nel canale di Venezia“. Ancora più ironici (e iconici) gli utenti di Twitter, che hanno commentato l’accaduto: “La leggenda narra che lo abbia ritrovato Basciano e il resto è storia“. L’ovvio riferimento è alla proposta di matrimonio di Basciano a Sophie, avvenuta proprio a Venezia 79.

anello venezia
Angela Caloisi cerca il suo anello di diamanti nel canale di Venezia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014