Trend
Incoronazione Re Carlo III: il regalo di David Beckham al monarca
Il regalo dell’ex calciatore al Re, curato con le proprie mani
Incoronazione Re Carlo III: il personale regalo di David Beckham per il monarca
Incoronazione Re Carlo III: anche l’ex calciatore inglese David Beckham ha realizzato un regalo personale per il monarca da poco incoronato. Sono stati giorni di grande fermento a Londra, che ha visto celebrarsi un evento storico. Erano passati 70 anni dall’ultima Incoronazione, e cioè quella della madre di Carlo, la Regina Elisabetta II. Si apre quindi una nuova era, con un nuovo monarca che dovrà reggere il confronto con l’era passata, ma che può sicuramente contare sull’affetto ed il supporto della Regina consorte Camilla e del resto della famiglia.
Il presente dell’ex calciatore, curato con le proprie mani
David Beckham ha scelto di fare un regalo personale a Re Carlo III, in occasione della sua recente Incoronazione. Questo quanto riporta Vanity Fair: “Alla cerimonia per la British Fashion Council Foundation, David Beckham ha regalato al Re un vasetto di miele delle api che ha iniziato a curare durante la pandemia“. Un regalo non solo personale ma anche curato con le proprie mani.
La reazione del monarca al regalo
Pare, infine, che Re Carlo abbia particolarmente gradito il regalo dell’ex calciatore (oggi dirigente sportivo, tra le altre cose) inglese. “Il Re è rimasto sorpreso quando Beckham ha rivelato il vasetto da dietro le spalle. Beckham ha detto ‘Ho preparato del miele per lei. Viene dalle mie api nell’Oxfordshire‘”. Ancora: “Il Re tiene le api nella sua tenuta di Highgrove da decenni e il miele prodotto dagli apicoltori è disponibile per la vendita“.