G-8X9FB2YCC0

Trend

Incoronazione Re Carlo III: gli speciali Real Time per l’evento

Non solo il collegamento in diretta

Pubblicato

su

Incoronazione Re Carlo III: Real Time è il protagonista

L’incoronazione di Re Carlo III sarà seguita in diretta da Real Time (canale 31), ma non solo. L’intero evento, che si terrà il giorno 6 maggio all’Abbazia di Westminster, verrà trasmesso in diretta anche da Rai1, con uno speciale Tg1. Ancora, su Rete 4 ed infine pure su Tg La7. Per quanto riguarda il canale 31 c’è però un’aggiunta alla semplice diretta dell’evento.

Appuntamento a mercoledì 3 maggio

L’incoronazione di Re Carlo III sarà seguita da Real Time in diretta, ma non solo. Saranno infatti trasmessi due speciali, sempre inerenti al grande evento inglese. Il primo andrà in onda mercoledì 3 maggio alle ore 21:20. Il titolo è Harry e Meghan: una ferita aperta. Lo speciale sarà quindi incentrato sull’allontanamento dalla famiglia reale da parte di Harry e Meghan. I duchi di Sussex, con le loro rivelazioni continue, hanno creato non poco scompiglio intorno alla Famiglia Reale, creando anche alcuni terremoti mediatici.

Appuntamento al 10 maggio per ‘Il vero volto di Re Carlo III’

Un altro appuntamento è quello di mercoledì 10 maggio alle ore 21:20, quando sarà invece la volta de Il vero volto di Re Carlo III. Questo quanto riporta DavideMaggio a tal proposito: “Un mix tra vita pubblica e privata per tracciare il profilo del nuovo leader della corona inglese. Da un parte Carlo dovrà reggere il difficile confronto con la madre Elisabetta II, dall’altro sarà insignito del difficile compito di dare nuovo slancio alla monarchia inglese e renderla più in sintonia con lo spirito dei tempi, con uno sguardo proiettato verso il futuro“.

Exit mobile version