Trend
Incidente per Monica Leofreddi: la reazione della conduttrice evita il peggio
“Mi sono salvata rotolando in strada”
“Umiliata e ferita, fisicamente e psicologicamente”: Monica Leofreddi racconta l’incidente che poteva costarle carissimo
La conduttrice Monica Leofreddi è stata vittima di un incidente che poteva costarle gravissimo e si è salvata solamente grazie alla sua pronta reazione che ha impedito ulteriori conseguenze. La 58enne romana ha raccontato sui social quanto accadutole: “Stasera di ritorno da Milano ero in attesa del taxi per tornare a casa, lo attendevo poco lontano dalla stazione. Il taxi stava per arrivare, scendo dal marciapiede e lo attendo dietro a un van parcheggiato in seconda fila”, ha esordito.
Il racconto di Monica è poi proseguito: “Ero di spalle con lo sguardo fisso verso la strada. Non mi accorgo che il van aziona la retromarcia. Mi travolge e mi scaraventa a faccia avanti sull’asfalto. Rotolo verso il centro della strada per evitare che il van mi schiacci. Scende l’autista che invece di soccorrermi, comincia a urlare accusandomi di fingere, urla che non mi aveva investita ma che mi ero buttata! Mi sono lentamente rialzata, ero umiliata, ferita non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente”.