Connettiti con noi

Attualità

Incidente di Casal Palocco, Gassmann: “Basta guadagni da YouTube”

Neanche il tempo di esprimere il proprio pensiero che l’attore è stato ricoperto di critiche

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gassmann casal palocco

Incidente di Casal Palocco: l’intervento da parte di Alessandro Gassmann

Incidente di Casal Palocco: sul caso è intervenuto anche l’attore Alessandro Gassmann, figlio del compianto Vittorio Gassmann. L’attore ha espresso il proprio pensiero sulla grave e triste vicenda verificatasi a Roma, su Twitter. Stando al parere dell’artista ci vorrebbero regole più ferree, proprio a partire dal mondo di YouTube.

“Se YouTuber sotto i 22 anni, punibili anche genitori”

Alessandro Gassmann si è pronunciato sull’incidente di Casal Palocco a Roma, su Twitter. Queste le parole dell’attore: “Una legge che vieti di guadagnare da YouTube, costringa chi posta a mettere sempre faccia e indirizzo email, e che sequestri gli introiti in caso di danni procurati. Ps. Se YouTuber sotto i 22 anni, punibili anche genitori. La situazione è fuori controllo e va regolata“. Un’idea, quella espressa da Gassmann che nella realtà, forse, è difficile da realizzare.

Selvaggia Lucarelli replica alle parole dell’attore: “Boomerata a livelli altissimi”

Selvaggia Lucarelli, però, non si è detta d’accordo con le parole di Gassmann. La giornalista infatti replicato alle parole dell’attore, su Instagram. “Non mi è chiaro perché da YouTube dovrebbe guadagnare solo YouTube e non chi produce contenuti. Non mi è chiaro cosa c’entri ora metterci la faccia visto che i ragazzi erano tutti lì con faccia, nome e cognome. La legge che sequestra beni in caso di danni procurati esiste già”.

Ancora, sempre la giornalista: “I genitori punibili in caso di reati commessi da figli ultra maggiorenni (?) ma solo se i figli sono YouTuber? C’è il patentino da YouTuber? Mai poi i genitori sui social li ha mai visti?“. Ha chiosato la Lucarelli definendo le parole di Gassmann “una boomerata a livelli altissimi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014