Connettiti con noi

GOSSIP

Incidente d’auto per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Anche stavolta è andata”

Il racconto di cosa è accaduto alla coppia e a Marco Fantini, in auto con loro

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Ignazio Moser

La coppia stava viaggiando in autostrada: il racconto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Marco Fantini sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in autostrada. Il gruppo, diretto a Verona per una sfilata, ha raccontato cosa è accaduto tramite i propri profili social. Fortunatamente infatti tutto si è risolto senza gravi conseguenze e i ragazzi hanno potuto archiviare l’episodio come un grande spavento.

Ignazio Moser sull’incidente: “Illesi”

Le conseguenze potevano essere molto gravi, ma la sorte ha girato a loro favore. Annunciando cosa avvenuto ai propri follower, Ignazio Moser ha immediatamente spiegato che tutti fossero illesi, per poi rivelare: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”.

Marco Fantini mostra i danni al veicolo, Cecilia ringrazia l’angelo custode

Anche Cecilia ha voluto poi fornire un suo racconto: “È andata, ma stiamo tutti bene. Chiamatemi fortunata. Grazie a Dio abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta”. Marco Fantini ha invece pubblicato le foto del veicolo danneggiato, che ha riportato fortunatamente segni sulla fiancata, ma niente di peggiore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014