Attualità
Incidente Casal Palocco, la polizia locale smentisce il sorpasso: “Nessun coinvolgimento di altri veicoli”
Si attendono ora le registrazioni delle telecamere che potrebbero aver ripreso l’incidente
Nello schianto non sono stati coinvolti altri veicoli. La Lamborghini non ha effettuato nessun sorpasso prima dello schianto: i nuovi elementi sull’incidente di Casal Palocco
La polizia locale X Gruppo Mare, tramite il proprio ufficio stampa contattato da LaWebstar nella mattinata di lunedì 19 giugno, ha rilasciato informazioni che aiutano a comprendere meglio la dinamica dell’incidente stradale di Casal Palocco. La Lamborghini Urus, guidata da Matteo Di Pietro non ha effettuato alcun sorpasso prima di scontrarsi con la Smart forFour sulla quale era a bordo il piccolo Manuel Proietti. La polizia locale ha smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento di ulteriori veicoli oltre ai due citati. La dinamica inizia ad avere così contorni sempre più definiti.
Presto a disposizione della polizia locale i filmati delle telecamere di sorveglianza
La stessa polizia locale ha confermato di aver fatto richiesta al Consorzio di Casalpalocco di poter visionare le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza poste nei pressi del luogo dell’incidente. La speranza è che possano emergere ulteriori elementi di rilevanza per determinare con ulteriore certezza la dinamica dello scontro tra le vetture. Per avere tali risposte, serviranno alcuni giorni.