GF VIP
Incidente al GF su Giselda Torresan: il gesto del collega in diretta
Il gesto di un collega della nuova concorrente del reality non è passato inosservato
Incidente al GF su Giselda Torresan: un collega non si limita a salutare la concorrente
Ci sarebbe stato un vero e proprio incidente al GF, con protagonista, suo malgrado, Giselda Torresan. Costei, nuova concorrente nip di quest’edizione del reality, è entrata nella Casa più spiata d’Italia, proprio nelle ultime ore.
Più nello specifico è stata una delle prime concorrenti a varcare la porta rossa del reality, e a farlo con una grande emozione. Lei, di professione operaia, viene dal Veneto (l’accento non si può proprio confondere), ed ha 34 anni.
La produzione non fa in tempo a censuare: che cosa è successo
Ci sarebbe stato un piccolo incidente per Giselda Torresan al GF, proprio in apertura della nuova edizione del reality. I social hanno captato il momento e lo hanno reso virale, mentre la produzione del GF non avrebbe fatto in tempo ad applicare la censura. Per capire a cosa si sta facendo riferimento, bisognerà citare il momento in cui Giselda si è trovata davanti alla famosa porta rossa.
Qui, Alfonso Signorini ha deciso di realizzare un collegamento con i colleghi della giovane 34enne, e cioè alcuni lavoratori in fabbrica. Tutti uomini, come sottolineato dallo stesso conduttore. La nuova gieffina li ha salutati con affetto e i suoi colleghi si sono mostrati tutti sorridenti. Tranne uno, che ha deciso di fare un gesto volgare specifico, che rimanderebbe alla pratica del sesso orale.
Non il collega di Giselda Torresan che fa un gesto volgare a favore di tutti telecamera…#GF pic.twitter.com/n0B7XAWxMb
— Roberto Mallò (@robymallo) September 11, 2023