Programmi
Incendio dietro le quinte di Mattino Cinque: cos’è successo
Fiamme dietro le quinte di Mattino Cinque e non solo quelle di Ignazio e Cecilia Rodriguez
Paura a Mattino Cinque: scoppia un incendio dietro le quinte
Una vera e propria indiscrezione quella che filtra da Dagospia riguardo un incendio che sarebbe scoppiato dietro le quinte di Mattino Cinque, celebre programma mattutino di Mediaset. Nessuno da casa se ne sarebbe accorto né avrebbe avuto percezione dell’accaduto in diretta.
Mattino Cinque: studio evacuato a causa di un incendio
È successo qualcosa dietro le quinte di Mattino Cinque che è stato immediatamente domato e non parliamo della passione, come quella tra Ignazio e Cecilia, ma di un vero incendio. A riportare la notizia non è stata né Federica Panicucci né Francesco Vecchi ma Giuseppe Candela su Dagospia. Non è dato sapere quando sia accaduto ma tutto si sarebbe verificato di prima mattina poco prima della diretta televisiva.
Paura tra i presenti: l’incendio domato dai Vigili del Fuoco
L’incendio sarebbe divampato da un probabile corto circuito, qualcosa andato storto tra i fili di una macchinetta che distribuisce snack dietro le quinte. Una classica macchinetta come tante se ne trovano passeggiando per gli studi di Cologno Monzese. Davanti alle fiamme sarebbe stata forte l’agitazione tra i presenti ma i Vigili del Fuoco sarebbero intervenuti nell’immediato domando le fiamme e riportato all’ordine. Sebbene il pubblico a casa non abbia avuto modo di accorgersi di nulla, forte sarebbe stata la paura dei presenti e l’intero studio sarebbe stato nell’immediato evacuato. Nulla di grave e ci auguriamo che a prendere fuoco dietro le quinte di Mattino Cinque siano sempre e solo i soliti Moser e Rodriguez.