Attualità
Incendi in Sardegna, tra gli evacuati anche Elisa Esposito: “Ero in panico”
Anche la prof. di corsivo tra gli evacuati in Sardegna a causa degli incendi
Emergenza incendi in Sardegna: tra gli evacuati dei giorni scorsi anche Elisa Esposito, la celebre prof. di Corsivo
Sono oltre 42 gli incendi gli incendi che stanno mettendo in ginocchio la Sardegna: tra le persone che stanno facendo i conti con le fiamme, tra disagi e preoccupazione, c’è anche la nota star di Tik Tok Elisa Esposito, meglio nota al pubblico come “la prof. di Corsivo“.
È una situazione d’emergenza quella che sta mettendo in crisi la Sardegna e tutti i cittadini soprattutto di Posada e Siniscola, dove circa 600 persone sono state evacuate per paura delle fiamme. E tra queste 600 persone, c’è anche Elisa Esposito. La prof. di Corsivo ha raccontato la sua personale e drammatica esperienza su Tik Tok.
“Ci siamo riempiti di cenere, ero in panico”
La prof. ormai star dei social si trovava in Sardegna ed era precisamente il suo primo giorno di vacanza quando, insieme ad altri, ha dovuto lasciare tutti i suoi effetti personali e la casa proprio per scampare al pericolo delle fiamme. “C’erano le fiamme direttamente davanti a noi, davanti al nostro balcone. Ci hanno fatto evacuare“, ha raccontato Elisa sui social.
E ancora, entrando nel dettaglio della vicenda: “Ci siamo riempiti di cenere, ero in panico“. Una situazione di assoluta emergenza quella vissuta dalla star di Tik Tok: “Si continuano a sentire cose che esplodono, ambulanza, Vigili del Fuoco. [..] Nella casa avevo letteralmente tutto, adesso mi ritrovo senza nulla in costume, stanotte non sappiamo nemmeno dove dormire“.