Libri
In uscita il libro autobiografico di Dayane Mello: “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”
L’ex gieffina racconta la sua vita nel suo primo libro
Dayane Mello racconta l’esperienze vissute nella sua vita fino alle luci della ribalta
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, esordisce in libreria col suo primo romanzo dal titolo La bambina che dormiva sempre con la luce accesa, 176 pagine piene della sua storia personale. Ad annunciarlo è la modella brasiliana stessa attraverso il suo profilo Instagram.
Il libro sarà disponibile in tutte le libreria a partire dal prossimo 17 ottobre. La modella, essendo un autobiografia, avrà parlato della sua vita personale e della sua carriera partendo dagli inizi in Brasile fino all’arrivo in Italia, dove oltre a diverse opportunità di lavoro in tv ha trovato l’amore con Stefano Sala, dal quale ha avuto sua figlia Sofia, ora la loro storia d’amore è terminata diversi anni fa e nella vita di Dayane ci sono stati altri amori.
L’annuncio ai suoi follower
Attraverso il suo canale social l’ex gieffina ha annunciato l’uscita del suo libro con un post seguito da una didascalia: “Ho sempre cercato l’approvazione degli altri perché l’amore ricevuto da bambina non mi è mai bastato“.
Questo è il primo libro della modella diventata anche imprenditrice avendo lanciato da qualche tempo anche una linea di cosmetici.
Visualizza questo post su Instagram