TV e SPETTACOLO
“In sedia a rotelle”: la Regina Elisabetta cancella i suoi impegni
Secondo informatori vicini alla Regina Elisabetta, la sovrana sarebbe stata ultimamente costretta alla sedia a rotelle
La Regina Elisabetta “in sedia a rotelle”: le sue condizioni di salute
Sono mere indiscrezione quelle che filtrano dal Regno Unito e che riguardano da vicino la Regina Elisabetta. A riferirlo sarebbero state voci interne alla dimora reale a colloquio con i giornalisti del Daily Mail. Stando a quanto riportato dalla testata inglese, la Regina Elisabetta sarebbe ricorsa nella sua quotidianità alla sedia a rotelle a causa di problemi legati alla sua salute e all’età. Anche questo sembra essere uno dei motivi che starebbe pertanto spingendo la sovrana ad annullare sempre più i suoi impegni pubblici.
“Non vuole essere vista”: la Regina Elisabetta annulla gli impegni
Regina Elisabetta e fake news: le falsità sulle sue cure contro il Covid
Appuntamenti annullati, eventi pubblici disertati: iniziano ad essere numerose le domande sulla salute della Regina Elisabetta. A render note le condizioni di salute della regina sarebbe stato Christopher Biggins, fonte vicino al Daily Mail. L’informatore avrebbe riportato come la Regina Elisabetta verserebbe in condizioni tali da dover ricorrere all’uso della sedia a rotelle per i suoi spostamenti. Una condizione che non vorrebbe rendere nota, motivo che la starebbe spingendo sempre più a vivere lontana dai riflettori. “Ho sentito che il motivo per cui non sta facendo più molti degli eventi sarebbe dovuto proprio perché li cancella perché costretta alla sedia a rotelle“, ha dichiarato l’informatore parlando a GB News.
Per orgoglio la Regina non vorrebbe mostrarsi al pubblico in queste condizioni: “Non vuole essere vista“, così sempre come riporta la testata inglese. Tra i timori della sovrana inglese ci sarebbe anche la preoccupazione riguardante una sua possibile foto in sedia rotelle che, agli occhi del mondo, potrebbe riportare alla memoria una foto simile scattata alla scomparsa sorella Margaret.