G-8X9FB2YCC0

Attualità

In autostrada con i pattini, fermato sulla A10: “Seguivo il navigatore”

In autostrada con i pattini, multato: “Seguivo il navigatore”

Pubblicato

su

Genova: fermato in autostrada con i pattini

È un fatto di cronaca che ha lasciato sconcertati gli agenti quello avvenuto a Genova quando, nella notte tra sabato e domenica, sono stati allertati sulla presenza di un uomo che stava viaggiando sull’autostrada che collega Ventimiglia a Genova con dei pattini.

Con i pattini sulla A10 tra Genova e Ventimiglia

Con i pattini, in autostrada. Una storia che ha dell’assurdo ma che si è verificata nella notte tra sabato 20 e domenica 21 agosto. Sono stati alcuni automobilisti incappati nell’uomo a segnalare e mettere in allarme immediatamente gli agenti su cosa stesse accadendo sulla A10, sul tratto autostradale che collega Ventimiglia a Genova. Una segnalazione alquanto bizzarra che riguardava la presenza di un uomo in autostrada che, con ai piedi dei pattini, stava percorrendo velocemente il tratto autostradale rappresentando un enorme pericolo per sé stesso, ma anche per gli altri.

La giustificazione: “Seguivo il navigatore”, multato

Inviati immediatamente sul luogo due pattuglie, il traffico è stato immediatamente rallentato. Essendo notte e quindi buio, le probabilità che tutto potesse avere un tragico epilogo erano elevate. Una volta intercettato l’uomo, gli agenti l’hanno fermato e messo immediatamente in sicurezza, allontanandolo dalla carreggiata. Interrogato dagli agenti su che cosa stesse facendo in autostrada con dei pattini, l’uomo si è giustificando. Una giustificazione che ha però lasciato sconcertati gli agenti. L’uomo ha infatti spiegato come quel percorso gli fosse stato suggerito dal navigatore per raggiungere più in fretta la meta. Segnalato alla Motorizzazione, è stato multato.

Exit mobile version