Serie Tv
Imma Tataranni 2: slitta la data di inizio, quando andrà in onda
Imma Tataranni 2: slitta la data per dare spazio alla politica
Slitta la data di inizio della fiction Rai Imma Tataranni
La politica e le elezioni imminenti del 25 settembre fanno saltare il debutto della seconda stagione della fortunata fiction Rai, Imma Tataranni 2: la nuova data di inizio del sostituto procuratore più celebre di Rai1.
Slitta la data di inizio per motivi legati alla politica
Imma Tataranni 2 avrebbe dovuto avere inizio, con i nuovi episodi della seconda stagione, nella data del 22 settembre, in prima serata su Rai1. Tutto però salta. Il motivo è strettamente legato alle elezioni politiche del 25 settembre. È stato infatti da poco annunciato il faccia a faccia tra i due leader di Pd e Fratelli d’Italia, Enrico Letta e Giorgia Meloni. L’evento speciale in vista delle elezioni verrà trasmesso in prima serata su Rai1 proprio nella data del 22 settembre, ospitato da Bruno Vespa nello studio di Porta a Porta.
Quando inizia Imma Tataranni 2: la nuova data
Per questo motivo, il pubblico fedele e in attesa dei nuovi episodi di Imma Tataranni dovrà aspettare ancora. È ipotizzabile dunque che il debutto dei nuovi episodi della seconda stagione della fiction Rai verrà rimandato al giovedì successivo, alla data del 29 settembre. Ricordiamo che la seconda nuova stagione di Imma Tataranni prevede 4 nuove puntate che a questo punto andranno in onda non più sino al 13 ottobre bensì fino al 20 ottobre 2022.