G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilona Staller ricorda Silvio Berlusconi: “Nel ’73 facemmo una vacanza insieme”

Il ricordo di Cicciolina: la vacanza in Grecia con l’ex presidente del Consiglio

Pubblicato

su

Ilona Staller e il ricordo di una vacanza in Grecia con Silvio Berlusconi

Intervistata a distanza di tempo dalla morte di Silvio Berlusconi, che risale allo scorso giugno, Ilona Staller ricorda il Cavaliere e i trascorsi tra cui una vacanza in Grecia.

La mente volge al passato parlando di Silvio Berlusconi e a rendere il ricordo dell’ex presidente del Consiglio è l’ex diva del mondo a luci rosse Ilona Staller, anche meglio nota con il nome d’arte Cicciolina. Così, intervista dall’AdnKronos, l’ex pornostar riporta alla mente una vacanza in Grecia trascorsa proprio in compagnia dell’ex presidente.

“Niente sesso tra di noi, le donne lo hanno crocifisso”

Nel 1973 – ricorda la Staller – con Berlusconi trascorsi una bellissima vacanza su un’isola greca“. Ovviamente arriva subito la specificazione onde evitare inopportuni e inutili illazioni: “Niente sesso tra di noi, fu una simpatica amicizia“.

Proprio parlando del loro rapporto ma più in generale ricordando lo spirito del Cavaliere, così la Staller: “Amava le donne ma lo hanno crocifisso – ha dichiarato – mentre non mi pare che abbiano crocifisso l’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, per il caso Lewinsky“. Rammaricatasi molto per la morte di Berlusconi, il pensiero ritorna al presente e guarda al futuro quando è il momento di suggerire un consiglio al figlio, Pier Silvio Berlusconi. “Spero che faccia bene alla guida di Mediaset – ha aggiunto – soprattutto che faccia delle cose importanti e intelligenti“.

Proprio di recente Ilona aveva preso parte ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi e si vociferava fino all’ultimo che, tra i papabili nuovi naufraghi, avrebbe dovuto esserci il suo avvocato. Avvocato che però escluso proprio per volere di Pier Silvio.

Exit mobile version