G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ilona Staller, piovono doppi sensi: i lapsus di Cicciolina all’Isola dei Famosi

Atmosfera che si scalda in fretta all’Isola dei Famosi 2022 dopo lo sbarco di Ilona Staller, in arte Cicciolina

Pubblicato

su

Cicciolini sbarca all’Isola dei Famosi tra clamorosi doppi sensi

Ci sono tutti i presupposti per pensare che quest’anno sarà un’Isola dei Famosi bollente. Ilary Blasi inaugura l’edizione aprendo le danze sulle punte delle frecciatine scagliate col sorriso. Qualche punzecchiata a Signorini, altre ad Alex Belli e Delia, e poi si parte con la presentazione, uno dopo l’altro, dei naufraghi che quest’anno si metteranno alla prova in Honduras. Dai Rodriguez e Carmen Di Pietro arrivando poi a Ilona Staller, la nota Cicciolina, e l’atmosfera si scalda subito.

Ilona Staller scalda l’atmosfera all’Isola: pioggia di frasi equivoche

Ilary Blasi inaugura la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in diretta in prima serata su Canale5. Uno dopo l’altro vengono presentati i nuovi naufraghi e tra loro c’è, come già annunciato, la celebre Ilona Staller, in arte Cicciolina. Dopo il video di presentazione, Ilary si collega con Cicciolina, già alle Honduras. Un brevissimo scambio di battute per rompere il primordiale ghiaccio ma è bastato pochissimo per infiammare l’atmosfera rendendola caliente.

Cicciolina all’Isola: “Sono ancora vergine in questo senso”

Piovono doppi sensi per la diva del porno che, rispondendo a quale emozioni stesse provando, è caduta nel tranello teso da un focoso lapsus. “Sono molto eccitata“, ha così tuonato Ilona Staller, confondendo “eccitata” con “agitata”, scatenando l’ironia in studio. Non si fa in tempo però a ridere in studio del primo scivolone, che ne arriva subito un secondo ancor più esplicito. Così infatti Cicciolina, regina del mondo a luci rosse, rispondendo alla domanda di Ilary Blasi che aveva finito di sottolineare come per la Staller sia effettivamente il suo primo reality in assoluto: “Sì, sono ancora vergine in questo senso. Non ho mai fatto reality“.

Exit mobile version