G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary non vuole assegni di mantenimento, ma fa un’altra richiesta a Totti

A dividere l’ex coppia sarebbero altre questioni

Pubblicato

su

L’udienza dei giorni scorsi sarebbe stata tutt’altro che pacifica

Non sarà una questione di soldi. Almeno nella forma di assegni di mantenimento. Ilary Blasi, stando a quanto trapelato dall’aula di Tribunale e riportato da Il Messaggero, non avrebbe fatto tale richiesta a Francesco Totti. Le istanze presentate al giudice il 31 marzo appena trascorso non avrebbero dunque incluso tale argomento. Resta il fatto che la coppia è lontana da un’intesa totale e dovrà lavorare per raggiungere un accordo, quale che ne siano i termini. Stando sempre a quanto riportato dal quotidiano romano, i nodi ancora da sciogliere sarebbero due.

Ilary: nessuna richiesta di “mantenimento” a Totti

Questo il resoconto fatto da Il Messaggero: “Le ‘ragioni del contendere’ vertono principalmente sulla scelta di chi sarà il genitore con il quale i tre gli dovranno trascorrere più tempo e sull’assegnazione della casa coniugale: la mega-villa all’Eur, nel quartiere residenziale a sud della Capitale, dove al momento vive Ilary con Cristian, Chanel e Isabel. Ovviamente il ‘pupone’ non vuole far traslocare i suoi ragazzi, ma non sopporta l’idea che lì con loro soggiorni Bastian Muller, il nuovo compagno della moglie”.

La casa e i figli continuano ad essere le priorità della ex coppia

Inoltre, nonostante Ilary non abbia espresso alcuna richiesta di “mantenimento”, non sarebbero mancati i momenti di tensione in aula. Totti era imbestialito dopo aver visto sul settimanale Chi le foto che ritraggono Ilary accanto a Muller, mano nella mano con la terzogenita Isabel”, spiega ancora il giornale, che ha svelato anche come le quattro ore di dibattito siano state decisamente intense, con la giudice Simona Rossi impegnata a riavvicinare le parti senza però esito.

Exit mobile version