G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Ilary molto provata e tanto magra”: le parole di Adriana Volpe

Come sta la conduttrice? Il parere dell’opinionista

Pubblicato

su

“Io l’ho vista”: le parole di Adriana Volpe su Ilary Blasi

Adriana Volpe ha iniziato ieri una nuova avventura televisiva come opinionista de La Vita in Diretta. Al centro della discussione nella prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Alberto Matano vi è stato il caso gossip dell’estate: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex volto del Grande Fratello Vip ha espresso il suo parere senza timori, soffermandosi in particolar modo sugli effetti della rottura del rapporto su Ilary Blasi.

“Molto magra, molto provata e tanto tesa”

“Io ho visto Ilary Blasi anche quando lavorava – ha spiegato Adriana Volpe – molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che se secondo me è molto più complessa di quello che sembra. E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti. Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distanza, la cosa diventa certamente più complessa”.

Il commento di Rita Rusic

Ad aggiungersi a queste parole di Adriana Volpe, l’ex rivale ed ora collega Rita Rusic: “Gli avvocati di Ilary e Francesco io li avevo tutti e due contro nel mio divorzio. La separazione è come una bomba che ti esplode addosso e la mia è stata lunga. Capisco Totti e la Blasi, perché sono situazioni complicate. Sono sicura che si riprenderanno come è successo a me in passato”.

Exit mobile version