G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary e Totti separati: il commento della sorella di lei

La sorella di Ilary prende la parola

Pubblicato

su

Ilary e Totti: sulla separazione Totti-Blasi interviene la sorella

Ilary Blasi e Totti si sono separati: e sulla questione è intervenuta anche la sorella di lei. Quella minore, e cioè Melory.

La sorella di Ilary interviene sulla separazione Totti-Blasi

Melory è intervenuta sulla questione separazione Blasi-Totti, con un certo disappunto. In realtà non è proprio intervenuta per esprimere il suo parere sulla questione, che ovviamente rimane privata e riguardante la sfera personale di Ilary (che nel frattempo è volata in Tanzania). Ma per precisare un commento, ritenuto dalla sorella di Ilary forse non proprio richiesto.

Si tratta del commento – solo riportato dal giornalista Carmelo Abbate – in un post Instagram proprio dedicato alla tanto chiacchierata separazione tra Ilary e Totti. E che punta l’attenzione su un piccolo particolare (riprendendo Il Messaggero): “Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Il riferimento è proprio alle parole dell’amico di Ilary e Totti, Alex Nuccetelli, sulla separazione.

La sorella di Ilary: cosa c’entra Alex Nuccetelli

A questo punto Carmelo Abbate ha riportato alcuni pezzi dell’intervista che Nuccetelli ha rilasciato al Messaggero. Proprio riguardo le presunte nuove fiamme di Ilary e Totti, così trascrivendo: “Si sono presi del tempo per organizzare tutto, per sistemare le cose anche dal punto di vista economico“. E ancora: “Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso“. E da ultimo: “Penso che se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato“.

Ed ecco il motivo del commento della sorella di Ilary, Melory. Che ha scritto, in risposta al post: “Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio“. Ovviamente da riferirsi ad Alex Nuccetelli, tant’è che Abbate ha risposto: “Un abbraccio grande”, con l’aggiunta di un cuore blu. Insomma, una grande grande confusione.

Exit mobile version