G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary e Totti, il prezzo della separazione: un patrimonio da smezzare

Questioni private, amorose e anche economiche: il patrimonio da dividere tra Ilary e Totti

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano, e con loro anche il patrimonio

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è una questione puramente di gossip. Pare infatti che dietro alla decisione di porre fine ai loro 17 anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano dovuto fare i conti con il loro patrimonio e le loro società in comune.

Le conseguenze economiche da mila euro della rottura

A spostare l’attenzione sull’aspetto economico della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata La Repubblica, che tira le somme dopo la rottura. La coppia infatti, tra le più note e storico del mondo dello spettacolo, in questi lunghi anni di felice matrimonio ha condiviso case, sogni e anche conti in banca, società. In particolare si approfondisce questo aspetto della rottura, venendo a capo di come il patrimonio potrebbe ora essere stato diviso.

Società immobiliari, agenzie di comunicazione: l’impero Totti-Blasi

Francesco Totti, ben oltre il campo da calcio, fa infatti capo a ben 7 diverse società. Due di queste, per il 90%, appartengono all’ormai ex moglie Ilary Blasi. Gli interesse del re della Roma si concentrano nel settore immobiliare mentre alla Blasi sarebbe sempre stata affidata tutta la parte di comunicazione, tanto che della Vetulonia (società di Totti) la comunicazione è in mano alla Blasi. Diversa ancora la situazione all’interno della Number Five, altra società della famiglia Totti-Blasi che vede al vertice dell’azienda il padre della conduttrice, Roberto Blasi.

Negozi, appartamenti e ville: il prezzo della separazione

Difficile stimare concretamente a quanto ammonti poi il patrimonio generale di Ilary e Francesco che, insieme, hanno investito molto nel mattone fa sapere sempre Repubblica. Insieme infatti sarebbero cointestatari di negozi in centro a Roma, di interi edifici, appartamenti, ville. “La colpa è nel mezzo“, scrive Chi sulla copertina del prossimo numero dedicata al gossip del momento, ma ora è questione di smezzare intere proprietà.

Exit mobile version