GOSSIP
Ilary e Totti, al momento è “tutto fermo”: la spartizione dei beni
La questione – per ora – sarebbe sospesa
Ilary e Totti: la complessa spartizione dei beni
Ilary Blasi e Francesco Totti, al netto della separazione, dovranno occuparsi anche (e soprattutto) della spartizione dei loro tanti beni. Già qualcosa si è vociferato, ma ora – stando alle ultime novità – tutto sarebbe fermo.
Blasi-Totti: “Al momento è tutto fermo”
A parlare è Il Corriere della Sera, che si starebbe concentrando proprio su a chi spetta cosa, nelle separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: insomma, la complessa spartizione dei beni. “L’accordo prevederebbe anche che Totti liquidi alla Blasi delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary). Per la parte restante del patrimonio i due sono in separazione dei beni“, questo quanto si sapeva finora (fonte: FQ Magazine).
Eppure, come rivela Il Corriere, ad oggi tutto sarebbe fermo. E il perché è semplicissimo: “Al momento è tutto fermo, perché una delle due parti in causa è appunto assente“. La parte in causa di riferimento dovrebbe essere proprio la Blasi, che poche ore dopo la bufera mediatica data dall’annuncio di separazione da Totti, ha fatto le valigie ed è volata in Tanzania con i figli. Su quanto Ilary abbia figurativamente o realmente voltato le spalle a tutti o a Totti (e una sua foto lo testimonia), noi de LaWebstar, ci abbiamo anche ragionato su.