GOSSIP
Ilary Blasi volta le spalle: un messaggio a Totti o a tutti?
Volta le spalle la Blasi e vola tra i leoni veri, lasciandosi dietro quelli da tastiera
Ilary Blasi in Africa: l’enigmatica foto su Instagram
Probabilmente sono solo suggestioni, oppure no: c’è un messaggio “subliminale” nell’ultima foto caricata su Instagram da Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti? Magari no, o magari sì.
La separazione da Totti, l’allontanamento da tutti
Ilary Blasi volta letteralmente le spalle, fa le valigie e vola via, lontana da tutto, tutti, Totti e soprattutto dal gossip. Da quando Dagospia ha annunciato che sarebbe arrivato nelle ore seguito il comunicato ufficiale della sua separazione da Totti, per Ilary Blasi non c’è stata pace. Non che si tratti di guerra: il gossip, lo ripetiamo, è più che lecito alla luce della notizia. C’è da dire che il terremoto è stato forte e che lo sono ancora di più le scosse di assestamento. Possibili retroscena, possibili persone coinvolte o informate, possibili cause. Da presunti messaggi a presunte cotte, da presunti tradimenti a coppie di fatto immortalate dagli obiettivi dei paparazzi, come quella Bocchi-Totti.
I dettagli della rottura: le stime, gli assegni, gli immobili
Di mezzo poi ci sono gli amici, quelli che lo sapevano da tempo e che spiegano il perché di questa “attesa” prima della comunicazione pubblica. Ma ci sono anche le sorelle. Ad esempio Melory Blasi, già intervenuta prendendo le distanze da chi dice di saperne di più sulla rottura. Ci sono poi i retroscena più pratici e tecnici, i dettagli di una separazione battuti sulla calcolatrice ipotizzando cifre, stime, assegni, quotazioni su beni da dividere, da vendere o svendere. Ovviamente non mancano i social, i profili di Totti e Blasi, osservati speciali di questo caldissimo luglio. Come dire, una generale ondata di caldo, climatica e non.
Ilary Blasi volta le spalle: la foto su Instagram
Sembra però fare più caldo ancora in Africa, dove è volata Ilary insieme alla sorella Silvia e ai figli avuti con Totti. Un luogo lontano, la Tanzania, tra safari ed elefanti, zebre. Leoni veri per combattere probabilmente quelli da tastiera. Una tastiera lontana ma non troppo perché mentre in Italia sanguinano i tasti dei computer in cerca di nuovi particolari sulla separazione sfogliando compulsivamente fotografie in cerca di risvolti in più, Ilary Blasi si fotografa. O meglio, si fa fotografare. Una prima foto in mattinata guardando dritta in camera, con alle spalle un aereo; un’ultima foto di spalle, mostrando schiena e fondoschiena. Gira le spalle Ilary, probabilmente non solo ad un fotografo ma ad un intero settore che parla di lei.