Serie Tv
Ilary Blasi, Unica è un fenomeno e non solo in Italia: la classifica di Netflix
Ilary scala le classifiche mondiali di Netflix
Ilary Blasi regna su Netflix con Unica e non solo in Italia: la versione Ilary Blasi: the One and Only scala le classifiche a livello mondiale
Ilary Blasi, al netto di tutto, se la canta e se la suona da sola su Netflix e con Unica scala le classifiche della piattaforma, e non solo nella sua versione italiana: altro traguardo raggiunto per la docuserie che narra nei dettagli la fine della storia d’amore ventennale con Francesco Totti, da un unico punto di vista.
Non c’è un confronto, non c’è dibattito: è la sola versione di Ilary Blasi con tempi drammatici, di pura tensione, ma anche irriverenti e taglienti. Unica protagonista come Unica è la versione e da sola, Ilary Blasi, riesce ad attirare centinaia di migliaia di spettatori su Netflix. Stando ai dati raccolti in questi giorni da Netflix, la docuserie su Ilary Blasi non è un fenomeno tutto italiano, anzi. Disponibile sulla piattaforma streaming dal 27 novembre scorso, in meno di una settimana Unica è riuscita a piazzarsi bene anche nelle classifiche mondiali del colosso dello streaming. Sembra infatti che con oltre 1,9 milioni di visualizzazioni, Unica sia al momento al sesto posto nella classifica dei prodotti non in lingua inglese più visti al mondo su Netflix. C’è chance dunque anche per la versione Ilary Blasi: The One and Only.