Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ilary Blasi torna in tv dopo l’addio a Totti convinta da Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ci è riuscita: se Ilary torna in tv lo si deve a lei

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi silvia toffanin

Ilary Blasi torna in tv grazie a Silvia Toffanin

Cosa c’entra Silvia Toffanin quando parliamo di Ilary Blasi e Francesco Totti? Da sempre amica stretta della Blasi, dai tempi di Passaparola, sembra si debba proprio alla conduttrice di Verissimo il ritorno della Blasi in tv che, al principio, voleva invece mollare tutto.

Ilary Blasi voleva lasciare la tv: è stata la Toffanin a farle cambiare idea

Ilary Blasi tornerà presto in tv, in prima serata come sempre, e il merito sembra essere proprio dell’amica di una vita, Silvia Toffanin. Pare che la conduttrice di Verissimo abbia giocato un ruolo chiave in tutta questa vicenda che ruota attorno alla separazione da Totti. Al principio il cognome della Toffanin era stato fatto ipotizzando un’intervista fiume della Blasi, il “giorno della verità” a Verissimo che però non è mai arrivato. Nonostante il due di picche della Blasi che certo avrebbe fatto impennare gli ascolti tv della cara amica Toffanin, la conduttrice di Verissimo è sempre stata al suo fianco, consigliandola anche sul luogo di lavoro.

Ilary Blasi torna con l’Isola dei Famosi nel 2023

Se dopo la fine del GF Vip 7 rivedremo Ilary Blasi in tv al timone de L’Isola dei Famosi, lo dobbiamo in gran parte a Silvia Toffanin. Stando al settimanale Nuovo Tv, è stata proprio la compagna di Berlusconi a consigliare la Blasi, invitandola e spronandola a non abbandonare i suoi progetti. “Pare sia stata lei a dire a Ilary di non abbandonare tutto, così lei si è rimessa al lavoro“, si legge sul settimanale. Certo una bella spalla e un’ottima motivatrice: arriverà il momento in cui la Blasi ricambierà il favore concedendole l’esclusiva a Verissimo? Il giorno della verità (in tv) sulla separazione da Totti è ancora in sospeso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014