G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary Blasi smentisce l’investigatore privato: “Mai incaricato, mai pagato”

Ilary Blasi attraverso il suo legale smentisce categoricamente di aver avuto qualsiasi genere di rapporto con Ezio Denti

Pubblicato

su

Ilary Blasi smentisce di aver incaricato un investigatore privato per seguire Totti

Non più tardi di ieri riportavamo le dichiarazioni di Ezio Denti, investigatore privato che diceva di essere stato incaricato e pagato da Ilary Blasi per pedinare Francesco Totti. Arriva però prontamente la smentita da parte degli avvocati della Blasi che negli ultimi mesi hanno avuto un gran da fare per colpa del gossip.

Ilary Blasi smentisce tutto: arriva la lettera dell’avvocato

Ilary Blasi ha davvero ingaggiato ai tempi un investigatore privato per seguire Francesco Totti e coglierlo in fallo? Se sì, lo ha davvero pagato 75mila per tutto il lavoro svolto? Domande lecite alla luce delle dichiarazioni rilasciate ieri al settimanale Nuovo da Ezio Denti, l’uomo che dice di essere stato incaricato e pagato per pedinare Francesco Totti su commissione dell’ormai ex moglie, Ilary Blasi. Smentisce tutto però la conduttrice attraverso il suo avvocato che nega ogni rapporto con Denti.

“Mai incontrato il Signor Denti”

Ilary Blasi tace su tutta la valanga di gossip che l’ha colpita e la colpisce, ma quando è troppo interviene attraverso i suoi legali. Così è successo in questo caso con una lunga lettera dell’avvocato della Blasi fatta arrivare a Dagospia: “Notizia falsa. Ilary Blasi non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti“, chiarisce il legale. “Mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico; non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica, non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito“, si legge ancora.

La diffida della Blasi nei confronti di Ezio Denti

Al netto della smentita della Blasi sembra che sia tutto falso quanto raccontato da Denti, che sarebbe già stato peraltro diffidato dal parlare della Blasi. “Ennesima fake news – riassume poi l’avvocato – probabilmente diffusa con il fine di profittare indebitamente del risalto mediatico della vicenda“.

Exit mobile version