GOSSIP
Ilary Blasi smentisce i legali di Totti: “Mai chiesto un euro”
Ilary Blasi smentisce le notizie circolate sulla presunta richiesta di mantenimento mensile presentata a Totti
Ilary Blasi smentisce tutto: nessuna richiesta di mantenimento mensile
Ilary Blasi smentisce categoricamente le notizie circolate ieri secondo le quali sarebbe saltato l’accordo con Francesco Totti a fronte della sua richiesta di mantenimento mensile pari a circa 37.500 euro. Voce ai legali di Ilary Blasi che accusano una strategia da parte della squadra difensiva del Pupone.
I presunti 37mila euro chiesti da Ilary Blasi a Totti
Era di ieri la notizia diffusa dal Corriere della Sera che parlava di accordo saltato tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi e di una separazione che sarebbe finita per questo di fronte ad un giudice. A far saltare l’accordo sarebbe stata la richiesta di mantenimento mensile presentata dalla Blasi, raccontava il Corriere: sembrava infatti che la conduttrice Mediaset avesse chiesto a Totti un assegno da 37.500 euro, di cui 20mila euro per sé e 17.500 euro al mese per i suoi 3 figli avuti dall’ex. Niente di più falso però si scopre oggi, all’indomani della diffusione della notizia.
L’avvocato di Ilary Blasi smentisce: “Mai chiesto un euro”
Di fronte alla richiesta di mantenimento infatti Totti avrebbe rifiutato, offrendo in cambio 0 euro. Per questo motivo l’accordo sarebbe saltato, ma i legali della Blasi smentiscono categoricamente. “Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé – hanno dichiarato gli avvocati della conduttrice – né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è“, così l’avvocato di Ilary a Repubblica. Per il legale si sarebbe tratta di un’ennesima manovra mediatica per mettere in cattiva luce la Blasi, facendo trapelare notizie non vere che avrebbero potuto ledere la sua immagine.