G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary Blasi si consola con 200 rose rosse dopo il flop dell’Isola

Ilary Blasi si consola con le rose dopo la pessima edizione dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Ilary Blasi: dopo il flop in tv dell’Isola arrivano 200 rose rosse

Certo non mancano le sorprese nella vita di Ilary Blasi, fresca di fine impegno televisivo al timone dell’Isola dei Famosi: sebbene il futuro in tv sia molto incerto alla luce dell’annata non eccezionale del reality, ci pensano circa 200 rose rosse a consolarla.

La pessima edizione dell’Isola dei Famosi e il contratto in scadenza

Se prima potevamo dire che la vita di Ilary Blasi “funzionasse” più in tv che dietro le telecamere alla luce della separazione da Francesco Totti, ora è possibile dire il contrario. Si vive finalmente un amore alla luce del sole la Blasi che, dopo la definitiva rottura con Totti, non ha più motivo di scappare dai paparazzi per non far intercettare il fidanzato Bastian. Fidanzato molto attento a sorprenderla di continuo e soprattutto ora che le cose in tv non vanno (forse) per il verso giusto.

Numeri al ribasso che fanno temere la chiusura

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2023 ha saputo toccare dei picchi, in negativo, che non si erano mai visti prima guardando i numeri della storia del programma. Non ci sono più i 10 milioni di spettatori che seguivano 20 anni fa la Ventura, e anche la curva dello share tende verso il basso. L’ultima edizione è stata a tutti gli effetti tra le meno viste di sempre, un bel campanello d’allarme per Mediaset che potrebbe decidere di non rinnovare il contratto in scadenza con la casa produttrice del format. In tutto questo, essendo l’Isola l’unico impegno in tv al momento per la Blasi, potrebbe tradursi anche con un’uscita di scena da parte della conduttrice.

200 rose rosse per Ilary Blasi: un regalo del fidanzato Bastian?

Non è però forse ancora il momento di pensarci ma di godersi un po’ di relax dopo intense settimane di lavoro… e arrivano le rose. Che sia stato Bastian non v’è certezza, ma certo si tratta di un regalo. Così la Blasi riprendere un imponente mazzo di circa 200 rose rosse che gli addetti ai lavori stimano valga più di mille euro.

Una composizione e un regalo decisamente non indifferente anzi, importante, quasi impossibile da non ricondurre al suo fidanzato.

Exit mobile version