GOSSIP
Ilary Blasi sfoggia il nuovo look di rientro da Monaco
La conduttrice si trovava in Germania per festeggiare l’Oktoberfest
Ilari Blasi torna da Monaco in Italia sfoggiando un nuovo look
Ilary Blasi ha fatto ritorno in Italia, da Monaco, sfoggiando un nuovo look. La conduttrice non ha tagliato i capelli, ma adesso il suo colore non è più il biondo che i telespettatori sono abituati a vedere.
La conduttrice è tornata alle origini – ma solo per quanto riguarda i capelli – decidendo di schiarire la chioma, che adesso è un castano chiaro. Non solo, perché i suoi capelli non sono più lisci, ma ricci.
Un ritorno al passato, ma solo per quanto riguarda i capelli
Ilary Blasi ha sfoggiato il suo nuovo look sui social, nello specifico Instagram. La conduttrice è tornata dalla Germania (Monaco di Baviera) dove, in compagnia del nuovo amore Bastian Muller, ha festeggiato il celebre Oktoberfest. Birra, vestiti locali e facce sorridenti hanno dunque riempito le Instagram stories di Ilary negli scorsi giorni, ancora di vacanza.
Ma il tempo dei divertimenti è finito, ed ora la Blasi è rientrata in Italia. Non senza qualche novità, che sta tutta nel cambiamento della sua acconciatura. I capelli ricci sono dovuti probabilmente alle trecce portare continuamente in questi giorni dalla conduttrice, che una volta sciolte hanno prodotto quell’effetto. Sempre che Ilary non voglia che il suo nuovo riccio permanga.