GOSSIP
Ilary Blasi, la replica all’intervista di Totti: “Ha visto cose che…”
La Blasi non ha scelto la via del silenzio
Ilary Blasi: la replica all’intervista fiume di Totti
Ilary Blasi, dopo l’intervista fiume rilasciata da Totti, non è rimasta in silenzio. Anzi, ha reagito con estrema classe alla marea di accuse, rivelazioni e indiscrezioni lanciate da Totti. A partire dalla questione dei presunti amanti, per passare alla figlia Isabel, ed ancora il racconto della collezione di Rolex spariti. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di dire qualcosa, poco, e rimandare il tutto a luoghi più adatti: come ad esempio il tribunale.
“Ilary ha visto cose…”
Ilary Blasi dunque ha rotto momentaneamente il silenzio per commentare le recenti burrascose affermazioni di Totti, e ribadire il suo pensiero. “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli“, ha spiegato la Blasi a Repubblica. Ed ancora: “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“. Ilary Blasi, anche affiancata dal suo legale Alessandro Simeone, ha scelto dunque una strategia ben precisa: non commentare pubblicamente lo scontro con Francesco Totti, e rimanere più riservata possibile.
Ma attenzione a non esagerare, perché come informa il legale della Blasi: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“. Insomma, l’avvertimento è dato, e l’invito implicito sembra proprio essere quello di mantenere la calma. Come ripetuto dalla Blasi stessa, infatti, in mezzo a tutta questa tempesta di gossip, ci sono i suoi 3 figli (avuti da Totti, Cristian, Chanel e Isabel), ai quali – avendo più o meno tutti l’età per comprendere – queste guerre familiari, possono davvero fare male.