Programmi
Ilary Blasi replica alla collega: è tensione con Simona Ventura
La Blasi non ha affatto gradito il consiglio non richiesto
Ilary Blasi risponde al “consiglio non richiesto” di Simona Ventura
Ilary Blasi, tornata in prima serata alla conduzione dell’Isola dei Famosi su Canale5, ha avuto più di un’occasione per mettere a tacere il tormentato gossip sulla sua storia d’amore ventennale, il matrimonio con Francesco Totti. Un sodalizio che si diceva fosse ormai in crisi da tempo tanto da aver portato i due a frequentare, rispettivamente, terzi. Un gossip che ha alimentato altri gossip per giorni e giorni sin quando non è arrivata una prima smentita da parte di Totti, via social, e una smentita da parte di Ilary Blasi a più riprese anche in tv. E proprio rispondendo ancora alle voci sulla presunta fine del suo matrimonio, la Blasi non si è risparmiata di rendere indietro un “favore” a Simona Ventura.
Smentita la crisi tra Blasi e Totti: il “consiglio” social di Simona Ventura
Qualche settimana fa le prime pagine dei giornali raccontavano dettagli e contro dettagli della presunta fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dettagli però a quanto pare infondati sebbene molti avessero avuto modo di sventolare presunte foto di amanti, nuovi flirt, vecchie fiamme. Mette tutto a tacere Francesco Totti, chiedendo rispetto per la sua famiglia e per i bambini; mette tutto a tacere Ilary Blasi parlando di “gran figura di m*erda” da parte dei giornalisti.
Ilary Blasi sulla Ventura: “Come se fosse la mia migliore amica”
Ancora prima forse che i due avessero modo tempo e voglia di smentire, era intervenuta Simona Ventura con un “consiglio non richiesto”. “Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna“, aveva scritto tra le tante cose Simona Ventura su Instagram, rivolgendosi con affetto alla Blasi e a Totti, cercando in qualche modo di consigliarli e consolarli. Un consiglio non solo “non richiesto”, ma a quanto pare anche infondato. Consiglio al quale ha deciso di rispondere, e non troppo tra le righe, Ilary Blasi. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la Blasi è stata infatti incalzata sull’argomento e proprio alla Ventura ha voluto rispondere: “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh“.