GOSSIP
Ilary Blasi: quanto le è costato l’investigatore privato per seguire Totti
La Blasi non ha badato a spese pur di ottenere informazioni su Totti: quanto le sarebbe costato l’investigatore privato
Ilary Blasi non bada a spese: quanto le è costato l’investigatore privato
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a fornire sempre ottimi spunti per il mondo del gossip: di oggi le cifre, quanto è costato ad Ilary l’investigatore privato che ha messo sulle tracce di Francesco Totti mesi e mesi fa.
Un investigatore privato sulle tracce di Francesco Totti, profumatamente pagato
Della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è scritto davvero di tutto: gli ultimi atti risalgono alla giornata di ieri con nuovi retroscena sulle presunte “ripicche” di lusso. Ci riferiamo alla presunta sottrazione, da parte della Blasi, di costosi Rolex appartenenti a Totti. Ma anche della presunta rabbia che avrebbe spinto Totti a prendere in ostaggio le borse firmate dell’ex, tagliandole. Alcuni sono puri dettagli di gossip, altri sembrano essere fantasticherie ma ora c’è una nuova persona terza pronta a metterci faccia, nome e cognome. Parliamo di Ezio Denti: persona non nota senza presentazione. Sull’anonimato infatti si basa la sua carriera: Ezio Denti sarebbe infatti l’investigatore privato alla quale la Blasi si sarebbe rivolta per avere informazioni sull’ormai ex Francesco Totti.
Quanto ha speso Ilary Blasi: il prezzo dell’investigazione privata
Che ci fosse un investigatore privato di mezzo lo si sa da mesi. Risalgono a giugno le notizie che volevano la Blasi aver assoldato un investigatore privato (mesi prima) per riuscire a capire se Totti avesse un’altra donna. Persona che, come si può intuire, ha avuto un ruolo chiave alla luce di tutto quello che è successo e che sta ancora succedendo tra i due ex. Intervistato dal settimanale Nuovo, Ezio Denti in persona sarebbe intervenuto in merito, come riporta Gossip e Tv, svelando un dettagli che fa gola a tutti: quanto ha speso Ilary Blasi per far pedinare Totti? Una cifra che ovviamente non proprio tutti si possono permettere. Stando a quanto riportato, la Blasi avrebbe pagato circa 75mila euro per avere informazioni su Totti.