GOSSIP
Ilary Blasi: primo giorno di scuola elementare per la figlia Isabel, le foto
Anche per la figlia più piccola della Blasi è arrivato l’inizio della scola: un giorno importante per la piccola di casa Totti, giunta al suo primo giorno di scuola
Ilary Blasi accompagna la figlia Isabel al primo giorno di scuola
Gli ultimi scatti social di Ilary Blasi riprendono la conduttrice e la piccola Isabel mano nella mano, dirette verso il primo giorno di scuola elementare. La bambina, che ha 6 anni, è l’ultima figlia della Blasi e del calciatore Francesco Totti. Ilary Blasi si lascia dunque il gossip alle spalle per un momento per dedicarsi alla cura della propria famiglia, sulla falsariga di Elisabetta Gregoraci.
“Prima elementare”: gli scatti social condivisi da mamma Ilary
Primo giorno di prima elementare per la piccola Isabel. Ilary ha pubblicato video e foto su Instagram di questo momento importante che è arrivato adesso anche per l’ultima figlia della conduttrice. Mano nella mano e un outfit, quella della Blasi, sportivo e alla moda al tempo stesso. Ancora sicuramente estivo. Una foto prima di separarsi, un’altra insieme ad altri bambini ed un dolce scatto della bimba da sola. Con il suo zaino e un grande sorriso sul volto. Non manca, a completare questa carrellata di foto-ricordo, anche un selfie con mamma Ilary, semplice e dolce.
Di Francesco Totti però non c’è traccia
Nelle storie Instagram della conduttrice non compare però il papà, Francesco Totti, con cui – stando alle ultime indiscrezioni del gossip – Ilary non sarebbe attualmente in rapporti troppo sereni. Il continuo far parlare da parte di Totti con qualsiasi riferimento alla Bocchi, infatti, non sarebbe piaciuto troppo a Ilary. D’altra parte, la possibilità che il rumor su Ilary e Cristiano Iovino continui sempre più a circolare, infastidisce molto anche il calciatore. Il compromesso, come sempre, dovrebbe stare nel mezzo.