GOSSIP
Ilary Blasi posta “le corna”: messaggio all’ex o casualità?
La storia su Instagram è una frecciatina a Totti?
Nessuna parola, ma tante immagini: il silenzio di Ilary fa sempre più rumore
Ilary punta sull’arte per raccontarsi attraverso i social e lo fa con una foto che non può dar da pensare ai suoi osservatori. La showgirl, che in questo periodo tormentato sta perseguendo la strada del silenzio, comunica tra le righe attraverso immagini che scatenano pareri contrastanti. In visita alla Vaccheria, un nuovo spazio espositivo della Capitale, Ilary ha osservato le opere della mostra Flesh: Warhol & The Cow.
Cosa avrà voluto dire? La foto “corna in vista” scatena i commenti
A catturare il suo sguardo e a spingerla ad una condivisione social, anche la mucca della serie Cow, della quale non si possono notare le corna in bella vista. Messaggio subliminale o semplice casualità? I pareri del popolo del web sono discordanti. C’è chi non ha dubbi sul fatto che si tratti di un chiaro riferimento alla diatriba con l’ormai ex Francesco Totti e chi invece crede nella pura casualità.
Se Ilary tace, parla l’avvocato
Intanto, nelle ultime ore, ha preso la parola il suo avvocato, che ha scritto a Fanpage in merito alle dichiarazioni di Roberto D’Agostino rilasciate nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Il direttore di Dagospia ha infatti parlato di messaggi erotici scovati da Totti sullo smartphone di Ilary, ma il legale della conduttrice ha smentito con fermezza.