Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, parla l’ex amico: “Mi ha chiesto 80mila euro di danni”

Le nuove rivelazioni dell’ormai ex amico della Blasi dopo l’uscita di Unica

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi nuccetelli

L’ex amico di Ilary Blasi, Alex Nuccetelli, commenta l’uscita di Unica su Netflix: “Mi ha chiesto 80mila euro di danni”

Come inevitabile che fosse, dopo l’uscita su Netflix della docuserie Unica alla quale la Blasi lascia il potere di raccontare per filo e per segno tutta la sua versione sulla fine dell’amore con Francesco Totti, arrivano le prime contrastanti reazioni alla narrazione e parla ora anche l’ex amico della conduttrice, il noto Alex Nuccetelli.

Ilary Blasi ha promesso di raccontare tutta la semplice verità, ovviamente dal suo punto di vista. È un racconto senza contraddittorio e ovviamente dalla parte di Ilary Blasi quello che restituisce la docuserie Unica al pubblico di Canale5. Qualcuno però lamenta proprio questo, questo remare a favor di Blasi, questo racconto che non sarebbe ovviamente del tutto completo perché verrebbe meno la controparte e verrebbero meno anche tante domande lecite. Ad esempio: chi è l’uomo che Ilary ha incontrato per un caffè? Perché si sono incontrati? Cos’è successo durante quei 40 minuti? Di cosa hanno parlato? Insomma, tante domande che seppur lecite non hanno trovato spazio.

“Mi ha chiesto 80mila euro di danni”, poi la rivelazione su Verissimo

In tutto questo si inserisce oggi un noto ex amico della Blasi, il già visto Alex Nuccetelli, che parlando a Tag24, avrebbe aggiunto tasselli mancanti. “Nel documentario non ho riconosciuto la mia verità già all’inizio [..] Io posso parlare poco perché mi son stati chiesti danni per 80mila euro da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene“. Quali danni? Non è dato sapere. “Non ho mai preso un centesimo dalle mie ospitate – aggiunge, facendo dunque riferimento alle interviste che lui stesso ha rilasciato in tv parlando dell’ex coppia – Non li ho mai voluti prendere perché il mio lavoro è altro, sono andato con lo spirito di mettere pace“. Tra i tanti dettagli seminati dall’ex amico, anche perché la Blasi non avrebbe accettato di confessarsi a Verissimo in passato. “Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary a Verissimo per non creare polemiche“, così Alex parlando però di Pier Silvio Berlusconi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014