G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary Blasi, Oriana Marzoli e un gossip in comune: Cristiano Iovino

Ilary Blasi e Oriana Marzoli, cos’hanno in comune? A quanto pare lo stesso presunto ex

Pubblicato

su

Cristiano Iovino: ex tale o presunto di Oriana Marzoli e Ilary Blasi

Cristiano Iovino è un nome che sta tornando spesso sulle prime pagine del gossip nostrano e la prima apparizione ufficiale si può dire risalga a quest’estate: che sia lui un punto di contatto tra Oriana Marzoli e Ilary Blasi?

Ilary Blasi e il presunto tradimento (smentito) con Cristiano Iovino

Facciamo un passo indietro e torniamo a quest’estate, alle prime settimane dopo l’annuncio della rottura ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I giornalisti si affannano a cerca di indizi, di scoop e scovano un nome: quello di Cristiano Iovino. Per tutti sembra sia lui l’uomo della rottura, il presunto flirt della Blasi. Sempre a lui vengono fatti risalire i presunti messaggi che Totti avrebbe trovato sul cellulare della Blasi in tempi di rottura non sospetta.

La smentita di Iovino: “Amica in comune con conoscenti”

Cristiano Iovino, aitante personal trainer, sembra essere a tutti gli effetti il presunto “terzo incomodo”, l’uomo con il quale la Blasi avrebbe tradito Totti a Milano. Poi il silenzio rotto da lui, con un comunicato: “[..] ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo“. Così Iovino smentisce il gossip pur confermando di conoscere la Blasi in quanto “amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente“.

Dopo Ilary Blasi, il gossip su Iovino e Oriana Marzoli

E proprio il nome di Iovino ora ritorna come presunto uomo di contatto, in comune tra Ilary Blasi e la nuova concorrente del GF Vip 7, l’argentina Oriana Marzoli. La Tramontana, tiktoker collegata con Casa Chi, rivela infatti che Iovino sarebbe un ex di Oriana. “Parla molto bene italiano perché è stata con due volti italiani molti noti – fa sapere la Tramontana – Cristiano Iovino, che è l’ex o presunto tale di Ilary Blasi, e Luca Daffrè“.

Exit mobile version