G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary Blasi nuda su Instagram: “Ma Noemi chi?”

Così Ilary Blasi sembra volersi prendere una bella rivincita: l’ultima foto su Instagram

Pubblicato

su

Ilary Blasi nuda su Instagram: la foto che ha il sapore di rivincita

Ilary Blasi potrebbe avere una strategia: evitare di parlare della separazione da Francesco Totti facendo far parlare il gossip di lei e delle sue continue foto postate su Instagram, anche nuda. L’ultimo scatto in bianco e nero dell’ex moglie di Totti non fa che attirare tutta l’attenzione del social sulla conduttrice che, in vacanza, si prende le sue rivincite.

Ilary Blasi senza veli su Instagram: un messaggio subliminale?

Probabilmente ad Ilary Blasi non interessano le rivincite morali, caso mai le volesse le ha avute. Già perché non bastano le vacanze lussuose in Croazia, le foto di spalle, una serenità che la porta sempre più lontana dal Pupone e dall’Italia. Oggi Ilary Blasi sembra aver voluto alzare l’asticella del disinteresse nei confronti di tutte le copertine che parlano di lei, e sfidare gli utenti: “Goodbye summer“. Saluta così l’estate una funesta estate in cui si è parlato di lei tutti i giorni, con una foto praticamente nuda sui social che non solo riscuote successo, ma che sa di “ripicca”.

La foto nuda che sa di ripicca: “Ma Noemi chi?”

Così Ilary Blasi dimostra di non aver alcun problema con gli eventuali paragoni con Noemi Bocchi, la più giovane nuova compagna di Totti che tanto le assomiglia. Brilla di luce propria la Blasi che nell’ultima foto si mostra praticamente senza veli, con indosso solamente uno slip. A tenerla c’è una rete, i colori del tutto assenti. Ovviamente l’occhio cade sui commenti e si ha la percezione che sia accaduto qualcosa che forse Ilary Blasi voleva nascostamente provocare. “Ma Noemi chi? Sei fantastica“, le scrive un utente. Ed effettivamente, dopo mesi di titoli “chi è la nuova compagna di Totti che assomiglia a Ilary“, una velata volontà di “rivendicare” potrebbe esserci. Illazioni le nostre, ovviamente, ma chi lo sa. “Bellissima, io tifo per te“, scrive qualcuno che addirittura si schiera. C’è chi però ci legge tutto per bene, e addirittura replica: “Quando si lasciano dopo i 40 fanno le ripicche sui social come i 15enni“.

L’ultima foto di Ilary Blasi su Instagram
Exit mobile version