Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, la smentita: “Totti non mi ha mai offerto un assegno da 15mila euro”

Ilary Blasi costretta a intervenire: l’ennesima illazione, niente di vero riguardo quel presunto assegno da parte di Totti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi francesco totti assegno

Ilary Blasi rompe il silenzio dopo l’ennesima illazione sulla separazione da Francesco Totti

Nonostante manchino pochi mesi ad un anno esatto dal giorno in cui è stata annunciata la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, gli strascichi del loro amore continuano ad essere al centro del gossip: arriva la smentita della conduttrice, per voce dei suoi avvocati, riguardo un presunto assegno offerto dall’ex marito.

Quanto c’è di vero sul presunto assegno da 15mila euro offerto dall’ex marito

Sono state scritte così tante cose su Ilary Blasi e Francesco Totti in questo ultimo anno che diventa ormai difficile distinguere i confini tra realtà e fantasia. Il mondo del gossip ci ha meso del suo nel ricamare sulla fine di uno degli amori più in vista, osannato per 20 anni. Era un amore da favola prima che rimanessero solo i resti, le macerie di un matrimonio distrutto a colpi di udienze in tribunale. L’ultima news voleva Totti intento a proporre all’ex un assegno da 15mila euro al mese per i figli. Qui però ha preso la parola Ilary Blasi.

Ilary Blasi schiera i legali e sul presunto assegno da Totti: “Non ha mai offerto cifre di quell’ordine”

Con una nota redatta dai suoi avvocati e inviata a La Repubblica, Ilary Blasi fa chiarezza e rompe il silenzio sulla sua separazione da Totti. “Non mi ha mai offerto 15mila euro al mese per i nostri figli“, contesta la conduttrice prossima al ritorno in tv. Quanto scritto nei giorni precedenti dunque sarebbero pure illazioni. “La signora Blasi – fanno sapere gli avvocati – non ha mai rifiutato un assegno di 15mila euro al mese anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della signora Blasi in contrasto con quella reale“. L’illazione era stata rilanciata dal Corriere che parlava di uno scontro tra Totti e Blasi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014