GOSSIP
Ilary Blasi, la bomba: “Dirà in tv la verità sulla separazione da Totti”
Ilary Blasi starebbe preparando il “giorno della verità” sulla rottura da Totti in tv
Ilary Blasi sarebbe pronta a dire la verità sulla separazione da Totti in tv
Ilary Blasi sarebbe in trattativa per tornare presto in tv a raccontare la sua verità riguardo la separazione da Francesco Totti. L’indiscrezione sugli accordi che la Blasi avrebbe presto per tornare in tv già a settembre e mettere a tacere il mondo del gossip.
Ilary Blasi in trattativa per il “giorno della verità”?
Ilary Blasi sarebbe già in trattativa per parlare in tv della sua separazione da Francesco Totti. L’enorme seguito che ha avuto la rottura dall’ex capitano della Roma ha sicuramente spinto ancor più la Blasi al silenzio di queste settimane ma potrebbe anche aver alimentato la sete di verità. Dal presunto investigatore privato assoldato per seguire Totti al presunto flirt tenuto segreto, extraconiugale. I patti, gli accordi, i piani, gli amici chiacchieroni: in questi giorni sulla rottura di Totti e Ilary Blasi si è detto di tutti, e sicuramente i gossip hanno fatto più danni che altro.
Perché Ilary potrebbe parlare a Verissimo
Avrebbe voglia di dire la verità Ilary Blasi, la sua verità. E la voglia l’avrebbe spinta a cercare un porto sicuro in tv per dire tutto, confessare ogni dettaglio e smentire, perché no, qualche pettegolezzo di troppo. Stando a quanto riportato da Nuovo, così starebbero le cose. Viene proprio da ipotizzare che il ritorno in tv di Ilary per il “giorno della verità” possa coincidere con il ritorno in tv dell’amica Silvia Toffanin e dunque Verissimo. È risaputo infatti che la Blasi abbia una predilezione per parlare solamente al cospetto dell’amica di sempre, da più di 20 anni.