Programmi
Ilary Blasi: “Io me perdo, so stanca”, il commento sulle gaffe all’Isola
Una gaffe dietro l’altra ma il divertimento è sicuro
Ilary Blasi: tutte le gaffe all’Isola dei Famosi
Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi, è iconica. Una gaffe dietro l’altra, per la moglie di Totti, che però le conferiscono quel “non so che”, tipico della conduttrice. Insomma, il tutto mischiato a qualche espressione romana ed il gioco è fatto: il divertimento è assicurato. Eppure c’è un perché a tutta questa confusione.
Ilary Blasi ammette: “A ‘na certa ora io comincio a perdere i colpi”
Ilary Blasi (che ha anche ammesso come, delle volte, gli autori la bacchettino), è stata raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Per la consegna del tapiro, ovviamente. E queste sono state le parole della conduttrice, ma in primis la reazione: “No dai sono pure struccata, non rompere è. Me ne vado! Oggi c’ho sonno e sono pure senza trucco, mi posso andare a truccare prima? Ma poi perché il tapiro adesso? Io so sempre felice quando me ne date uno”.
E più nello specifico, sulle gaffe: “Ah oddio per la storia di ‘patata e Palapa’. Vabbè ormai ho imparato a dire Palapa. Sì poi una volta mi è venuta la ridarola, giusto. Quella mi viene spesso, a dire la verità. Poi la storia di Cicciolina ‘non ti devi scorreggiare’. Guarda che non ho detto nulla di strano se ci pensi. Quella è una cosa fisiologica.
Dici che mi impappino sulla classifica parziale dopo le nomination? Siccome delle volte ci sono degli immuni, dei già nominati, giallo, rosso, blu. Sai che io me perdo, a ‘na certa ora io comincio a perdere i colpi. So stanca come quando sono caduta”. Insomma, Ilary ha dato le sue spiegazioni e ricevuto il suo bel tapiro. Ma c’è dell’altro, che riguarda però la vita privata di Ilary: e cioè la figlia Chanel.
Ilary Blasi: la figlia Chanel alla guida
Ilary Blasi, nelle sue ultime Instagram stories, ha ripreso sé stessa e la figlia Chanel (15 anni), in macchina. Fin qua nulla di strano, a parte che non c’è mamma Ilary alla guida, bensì Chanel. Avendo la ragazzina solo 15 anni, si tratta ovviamente di una macchina per minorenni (le cosiddette mini car). Ma non proprio a buon mercato: il loro prezzo, infatti (come riportato da Political24) s aggirerebbe intorno ai 10/14 mila euro. Ad ogni modo, mamma e figlia si sono mostrate completamente a loro agio.