GOSSIP
Ilary Blasi in fuga dal gossip: vola in Tanzania dopo la separazione con Totti
Ilary vola in Africa dopo la separazione ufficiale da Francesco Totti e non è da sola
Ilary Blasi in fuga dal gossip dopo la separazione da Totti
Era probabilmente già previsto che dopo l’annuncio della separazione Ilary Blasi sarebbe volata in Tanzania insieme a figli e sorella. Il terremoto nel mondo del gossip si è fatto sentire e mentre Signorini pubblica le foto di Noemi Bocchi, presunta nuova compagna di Totti, Ilary prende le distanze dall’Italia e vola in Africa. Le storie su Instagram.
Ilary Blasi via dall’Italia insieme a figli e sorella
Rompe così il silenzio Ilary Blasi, con foto di ordinaria quotidianità. Con lei ovviamente non c’è ormai l’ex marito Francesco Totti ma la sorella Silvia e i suoi 3 figli, Cristian, Chanel e Isabel. Come rivela l’amico intimo di famiglia a Il Messaggero, Alex Nuccetelli, la separazione era una decisione presa da tempo dalla coppia che ha solamente aspettato il momento giusto. Un momento che non coincidesse con il lavoro di Ilary all’Isola dei Famosi per non compromettere ovviamente in alcun modo lo show di Mediaset.
La separazione ufficiale da Totti
Annunciata la separazione ufficiale con un comunicato stampa all’Ansa, Ilary Blasi rimane in silenzio mentre il mondo del gossip fagocita informazioni sulla loro rottura. Poi una storia Instagram qualche ora fa, quasi come se niente fosse. Ilary Blasi non è più in Italia ma in Africa, precisamente in Tanzania come riporta Eva3000. Con lei i suoi 3 figli e la sorella, sostegno in questo momento sicuramente difficile. Si prende così una pausa Ilary, scappando da un’Italia intera che chiacchiera e commenta la sua nuova situazione sentimentale.